Eric Marotel, nuovo Amministratore delegato di Worldcom OOH Europe

Nell’ambito della costante crescita delle attività nel mercato europeo, Worldcom OOH – società specializzata in OOH, DOOH e Programmatic – aggiunge Eric Marotel al suo team globale, che sarà responsabile della leadership e gestione dell’operazione europea per lo sviluppo delle società del gruppo: Worldcom OOH, CAS e TDT, nonché della fondazione Gestionar Esperanzas.

In questo contesto, Eric sarà responsabile della leadership e della gestione dell’operazione europea per il progresso dell’azienda, lo sviluppo dei clienti regionali dall’Europa al mondo e all’Europa, nonché di tutti i team in detto territorio, e garantirà Rispetto di tutti i budget e conti economici delle operazioni europee. 

Come tutti sanno, le nostre attività in Europa rappresentano una priorità assoluta nel piano di sviluppo ed espansione delle nostre aziende. Negli ultimi mesi abbiamo aperto business center in diversi paesi e abbiamo anche incorporato dirigenti dello sviluppo aziendale che coprono diversi hub. Oggi siamo presenti in Spagna, Regno Unito e Germania e continuiamo con l’obiettivo di espanderci a breve termine nel territorio europeo”, afferma Fernando Vizcaíno, Global General Manager di Worldcom OOH. 

E aggiunge: “Siamo sicuri che Eric riunisca tutte le qualità e le competenze per guidare lo sviluppo di tutti i nostri piani, sempre nell’ottica di consolidare la nostra espansione, offrendo ai nostri clienti campagne di portata globale e implementazione locale e con un assoluto impatto sociale”. impegno e ambiente” .

Da parte sua, Eric Marotel, amministratore delegato di Worldcom OOH Europe, conclude: “ Lo scopo dell’azienda è sufficientemente forte per contribuire con successo alla trasformazione del settore OOH, offrendo ai nostri clienti e partner un approccio commerciale globale e di alto livello. . Sono davvero entusiasta di lavorare con i team aziendali ed europei per portare avanti Worldcom in Europa ”.

Eric ha sviluppato la sua carriera in diverse aziende del settore pubblicitario e OOH, avendo ricoperto importanti incarichi commerciali e dirigenziali in aziende di grande prestigio come Havas, Prisa, 24/7 Media Inc, dove ha lavorato come Country Manager Spagna, Cemusa FCC in quest’ultima , è stato responsabile di tutte le attività internazionali del gruppo Forbes, di cui era direttore esecutivo, ed è stato anche responsabile di diversi importanti progetti di consulenza.

Torna in alto