ControlUp, leader nel settore della Digital Employee Experience, ha annunciato la nomina di Jed Ayres, a direttore dell’azienda e nuovo amministratore delegato. La nomina arriva mentre ControlUp continua ad accelerare la crescita dei ricavi. Ayres lavorerà in collaborazione con il co-fondatore ed ex CEO Asaf Ganot, che assumerà la posizione di presidente esecutivo a tempo pieno e il ruolo di guida della strategia di prodotto.
Ayres porta a ControlUp una vasta esperienza nella guida di organizzazioni software multinazionali, eseguendo con successo forti strategie di crescita organica e inorganica, costruendo team di leadership innovativi, attuando forti partnership ed espandendosi a livello internazionale. Più recentemente, Ayres ha ricoperto il ruolo di CEO di IGEL, dove ha avuto un ruolo determinante nella sua acquisizione da parte di TA Associates e nel posizionamento di quest’ultima come leader di mercato. In precedenza, Ayres è stato responsabile della forte crescita del leader della categoria AppSense e ha ricoperto con successo posizioni presso MCPc, MTM Technologies e GE Capital IT Solutions.
“La comprovata leadership e il successo di Jed ci aiuteranno a portare le nostre tecnologie all’avanguardia a un pubblico globale di clienti aziendali”, ha affermato Asaf Ganot, presidente esecutivo e co-fondatore di ControlUp. “Non vedo l’ora di collaborare con Jed per portare avanti la nostra strategia volta a offrire la migliore esperienza digitale ai dipendenti sul mercato.”
“Fin dalla prima riga di codice scritta da Asaf, il potenziale di crescita di ControlUp è stato chiaro all’intero settore”, ha commentato Jed Ayres, CEO di ControlUp. “L’esplosiva opportunità di mercato per un’innovativa piattaforma DEX, abbinata all’enorme quantità di risorse dell’azienda disponibili per guidare la crescita globale, posiziona ControlUp per diventare una potenza del software con un potenziale di valutazione multimiliardario. Mentre otteniamo un’enorme opportunità di crescita, non vedo l’ora di lavorare con il talentuoso team di ControlUp per raggiungere il nostro pieno potenziale”.
Il direttore del consiglio di amministrazione di ControlUp, nonché fondatore e presidente di JVP, Erel Margalit, ha accolto con favore la nomina e ha affermato: “La partnership tra la leadership go-to-market di Jed e la visione del prodotto di Asaf nella categoria Digital Employee Experience ci consentirà di far crescere ControlUp in un modo molto in modo significativo nel mercato internazionale e posizionarlo come leader di categoria nell’entusiasmante spazio emergente di DEX. Jed porta con sé una vasta esperienza nella creazione di una visione e nella sua attuazione, sia nel mercato nordamericano che in quello internazionale. Ci aspettiamo che Jed porti questa esperienza man mano che ControlUp crescerà fino a raggiungere centinaia di milioni di dollari di entrate nei prossimi anni.
“Insieme, Jed e Asaf costituiscono un potente team di leadership che rafforzerà la posizione di ControlUp come leader di categoria”, ha affermato Roy Liao, membro del consiglio di ControlUp e preside di K1. “La combinazione di innovazione tecnologica ed esecuzione operativa svolgerà un ruolo fondamentale nell’espansione della rete di partner di canale dell’azienda e nell’accelerazione dell’adozione da parte dei clienti”.