Lg Italia: Giuseppe Dallone nominato Hr Director Europe Region, Lara Coccodrilli nominata HR Manager Italy & Greece

LG Electronics Italia ha comunicato due importanti nomine all’interno del suo Leadership Team dedicato alle Risorse Umane. In particolare, Giuseppe Dallone (in foto), che fino a questo momento ha ricoperto la carica di Hr Director Italy & Greece presso LG Electronics Italia, assumerà ora il ruolo di Hr Director Europe Region. Contestualmente, Lara Coccodrilli, che precedentemente ha ricoperto il ruolo di Performance, Compensation e Talent Management Senior, è stata scelta come HR Manager Italy & Greece.

Durante un percorso professionale di quasi due decenni all’interno di LG Electronics, Giuseppe Dallone ha dimostrato una costante ascesa attraverso incarichi di crescente rilevanza. Ha fatto il suo ingresso nell’azienda come Country HR Senior Manager.  fino ad assumere il ruolo di Hr Director Italy & Greece con un ruolo di supervisione e direzione sulla gestione, selezione e formazione delle Risorse umane, employer branding, leadership development e sviluppo dei talenti.

Advertisement

Lara Coccodrilli assumerà la leadership del team HR per le operazioni italiane e greche, sotto la supervisione diretta del Presidente & CEO di LG Italia e Grecia, Jung Doo Lee, e di Giuseppe Dallone. Il suo ruolo avrà un chiaro obiettivo: promuovere un ambiente aziendale inclusivo e flessibile, focalizzato sulla valorizzazione delle risorse umane e sulla crescita delle competenze. Nel corso di oltre 15 anni in azienda, Lara Coccodrilli ha ricoperto incarichi di crescente responsabilità entrando in azienda come Hr Administration fino a ricoprire nel 2014 il ruolo di Performance, Compensation & Talent Management.

Torna in alto