Fetch annuncia Gideon Oppenheimer come nuovo Direttore finanziario

Fetch, l’app di premi n. 1 in America e la principale piattaforma di coinvolgimento dei consumatori, ha annunciato oggi l’ulteriore espansione del suo team esecutivo con l’ ingresso di Gideon Oppenheimer come Chief Financial Officer. Un veterano del settore tecnologico, nel suo nuovo ruolo Oppenheimer si concentrerà sulla disciplina finanziaria e sulla massimizzazione della redditività mentre Fetch continua ad aumentare le entrate ed espandere le partnership con i marchi.

“Gideon è un vero attore; è abile nell’aiutare i disgregatori del settore a discernere le metriche critiche e tradurre tali intuizioni in strategie attuabili. Dà potere ai leader aziendali, fornendo loro il giusto contesto per prendere decisioni informate per portare le loro aziende al livello successivo”, ha affermato Fetch CEO e fondatore Wes Schroll . “Gideon svolgerà un ruolo fondamentale nel dare impulso al continuo slancio di Fetch mentre ottimizziamo la nostra piattaforma e navighiamo traguardi finanziari futuri”.

Oppenheimer arriva a Fetch con una profonda esperienza nella supervisione di tutti gli aspetti delle operazioni finanziarie, della pianificazione strategica e della salute fiscale per le aziende in crescita in ambienti di mercato pubblico e privato. Più di recente, Oppenheimer è stato EVP, Head of Finance presso Uber Freight, supervisionando oltre 5 miliardi di dollari di entrate derivanti dall’attività Uber Freight della società di condivisione di corse. In Uber Freight, Oppenheimer ha guidato un’organizzazione finanziaria di 400 persone che si occupava di contabilità, operazioni finanziarie, pianificazione finanziaria, analisi e tesoreria. Inoltre, ha facilitato l’acquisizione da parte della società da 2,25 miliardi di dollari del fornitore di soluzioni logistiche Transplace. All’inizio della sua carriera, Oppenheimer ha lavorato presso Coatue Management concentrandosi sugli investimenti del mercato privato e come consulente presso The Boston Consulting Group.

“Fetch si è ritagliata un posto estremamente prezioso nel panorama della pubblicità e della fidelizzazione digitale con la sua vasta base di utenti e la sua impareggiabile capacità di spostare gli acquisti dei consumatori”, ha affermato Oppenheimer. “La notevole crescita della piattaforma sottolinea la fame dei marchi per nuovi modi di interagire con i consumatori. Fetch ha una traiettoria tremendamente promettente e non vedo l’ora di guidare la continua crescita e maturità finanziaria dell’azienda”.

Questa nuova assunzione segna l’ultima mossa di Fetch per impilare il suo team esecutivo con i migliori talenti tecnologici di aziende come Google, Twitter (ora X), Pinterest, Apple e ora Uber. Solo nel 2023, Fetch ha nominato leader in posizioni chiave tra cui COO, CRO e altri ruoli di vendita di alto livello mentre l’azienda continua a ridimensionare le sue partnership con i marchi, accrescere la sua base di utenti e sviluppare la sua tecnologia rivoluzionaria.

Fetch è un nuovo tipo di piattaforma di performance marketing e coinvolgimento dei consumatori, creata per aiutare i marchi a navigare nel mutevole panorama della pubblicità digitale. Fetch collabora con aziende dei settori CPG, ristorazione e vendita al dettaglio, con partner tra cui General Mills, Unilever, PepsiCo, Albertsons, MolsonCoors e molti altri.

Con 11 milioni di ricevute inviate dagli utenti ogni giorno, Fetch ha un impulso in tempo reale sul comportamento dei consumatori e la capacità di attivare i consumatori attraverso una serie di obiettivi aziendali chiave. La piattaforma acquisisce transazioni digitali e fisiche per un importo annuo di oltre 152 miliardi di dollari di spesa al dettaglio. I marchi che collaborano con Fetch possono sfruttare questa fonte ineguagliabile di dati zero-party per informare il targeting del pubblico di nuova generazione in base alla cronologia degli acquisti verificata delle persone.

Con un valore di oltre 2,5 miliardi di dollari e sostenuto da investitori tra cui SoftBank Vision Fund II, Greycroft, ICONIQ, Hamilton Lane, NielsenIQ e Univision, Fetch risolve i problemi di alcuni dei più grandi marchi del mondo fornendo valore reale a milioni di consumatori. Coerentemente tra le app più scaricate nella categoria Shopping, Fetch vanta anche livelli di coinvolgimento e fidelizzazione ai vertici della categoria in base alle metriche di data.ai, superando colossi come Amazon, Walmart, Target e Starbucks.

Torna in alto