RedZed nomina Calvin Cordle come nuovo Amministratore delegato

L’istituto di credito non bancario RedZed ha nominato il leader del settore di grande esperienza Calvin Cordle come nuovo amministratore delegato.

Cordle, che assumerà il ruolo mercoledì 16 agosto, ha lavorato nei servizi finanziari per più di 20 anni. Recentemente è stato direttore generale del private banking presso NAB e ha anche ricoperto posizioni di rilievo presso Barclays Bank nel Regno Unito.

RedZed, è specializzato in prestiti residenziali e commerciali per mutuatari autonomi, e l’istituto di credito ha affermato che Cordle era ben posizionato per guidare RedZed nella sua prossima fase di crescita, data la sua esperienza in tesoreria, prodotti e private equity e la sua leadership di team nel settore immobiliare finanza e banca d’affari.

Calvin Cordle entusiasta del ruolo di RedZed
“Questo è un momento entusiasmante per entrare a far parte di RedZed e non vedo l’ora di costruire sulle solide basi che sono state gettate negli ultimi 17 anni”, ha dichiarato Cordle (nella foto sopra) in una dichiarazione rilasciata da RedZed lunedì.

“L’etica e l’approccio di RedZed al fare affari sono strettamente allineati con i miei. Siamo entrambi concentrati su risultati positivi per i nostri clienti e comprendiamo l’importanza di solide relazioni, di cui la rete di broker e la reputazione di RedZed sono testimonianza.

“Ho anche molto rispetto per il sostegno incrollabile di RedZed ai mutuatari autonomi, specialmente durante questo periodo difficile di tassi di interesse in forte aumento”.

Cordle ha affermato che la traiettoria di crescita dell’azienda fino ad oggi è stata impressionante.

“Non vedo l’ora di guidare ulteriormente questa crescita e supportare il talentuoso team RedZed e i nostri clienti autonomi”.

Evan Dwyer per rimanere come direttore esecutivo
RedZed ha affermato che il suo fondatore e attuale amministratore delegato, Evan Dwyer , continuerà a svolgere un ruolo fondamentale all’interno dell’azienda come direttore esecutivo. Esplorerà importanti opportunità strategiche e acquisizioni e rimarrà nel consiglio di amministrazione.

“Negli ultimi cinque anni abbiamo lavorato molto duramente per costruire il nostro team e la nostra piattaforma”, ha affermato Dwyer. “Ora riteniamo che sia importante investire nella crescita e mettere in atto il nostro team di leadership per il prossimo capitolo di RedZed”.

Dwyer ha affermato che è essenziale per RedZed non solo trovare il professionista giusto per guidare l’azienda nel futuro, ma anche garantire che i suoi valori fondamentali siano “strettamente allineati con quelli che sosteniamo in RedZed”.

“Calvin non è solo un eccezionale professionista della finanza, ma anche una persona di grande integrità”, ha affermato.

“La sua ricchezza e ampiezza di conoscenze si riveleranno preziose per il nostro personale, partner aggregatori, broker e clienti, e la sua esperienza rafforzerà ulteriormente il nostro team in crescita. L’attività è in ottime mani con Calvin al timone e siamo entusiasti di dare il benvenuto a lui e alla sua famiglia in RedZed”.

Torna in alto