James Bradley è stato nominato da Revol Greens come nuovo CFO

Revol Greens ha nominato James Bradley come nuovo CFO.

“Mentre intraprendiamo la fase successiva della nostra strategia di crescita, abbiamo cercato un leader finanziario con una vasta esperienza nel settore alimentare, in particolare in contesti integrati verticalmente in cui gli ambienti di produzione sono dinamici e l’efficienza dei costi è fondamentale”, ha affermato Michael Wainscott, amministratore delegato di Revol Verdi. “James è un leader finanziario eccezionale che possiede una profonda conoscenza dei processi e degli strumenti necessari per favorire la maturità organizzativa all’interno di un’azienda come Revol Greens”.

Prima di entrare a far parte di Revol Greens, Bradley è stato CFO presso Red’s All Natural, dove ha guidato la funzione finanziaria, contribuendo infine alla vendita di successo dell’attività nel 2023. Bradley è stato anche CFO presso New Providence, dove ha svolto un ruolo fondamentale ha preso parte alla quotazione in borsa di AST Space Mobile nell’aprile 2021, raccogliendo finanziamenti per 460 milioni di dollari. Inoltre, in qualità di CFO presso Big Red Group, è stato un leader nella trasformazione dell’azienda in un’azienda di bevande diversificata, culminata in una vendita di successo a Keurig Dr. Pepper.

“Sono entusiasta di entrare a far parte del team innovativo e dinamico di Revol Greens durante questo periodo cruciale nel settore CEA”, ha affermato Bradley. “Prevedo con impazienza di dare forma al futuro finanziario dell’azienda, pur mantenendo il suo impegno per un’agricoltura sostenibile e la consegna di lattuga e verdure fresche coltivate localmente”.

Con la sua impronta nazionale e i continui piani di crescita in corso, il signor Bradley guiderà la strategia finanziaria complessiva e lo sviluppo del processo per Revol Greens. Nella sua nuova veste, riporterà direttamente a Wainscott.

Torna in alto