Artur Michalczyk nominato Chief Technology Officer di emnify

Emnify, innovatore leader nelle soluzioni di connettività IoT cloud-native, comunica la nomina di Artur Michalczyk come nuovo Chief Technology Officer.

L’ingresso di Artur Michalczyk rappresenta un’aggiunta di grande valore al team di ingegneri di emnify. Con la sua vasta esperienza nel settore delle telecomunicazioni, unite a competenze avanzate in CPaaS, cloud e API, Michalczyk si posiziona come un vero peso massimo nel settore.

Advertisement

Avendo ricoperto posizioni significative come Senior Vice President di CPaaS Engineering presso Vonage, Senior Vice President of Converged Platform and Enterprise Solutions Development presso Syniverse e ruoli di CTO presso NewVoiceMedia e MACH, Artur ha affinato la sua capacità di unire team globali, guidare l’innovazione della piattaforma, e coordinare con successo lo sviluppo del prodotto. Ora si concentra sull’espansione della piattaforma SuperNetwork di emnify e sul ridimensionamento della sua organizzazione ingegneristica.

“L’innovazione prospera sulla comprensione delle esigenze del mercato e sulla creazione di soluzioni che contano”, ha spiegato Artur. “In emnify, stiamo trascendendo i confini delle telecomunicazioni tradizionali con il nostro approccio cloud-native incentrato sul cliente. La mia visione è quella di lavorare a stretto contatto con i nostri team al fine di espandere e scalare il nostro esclusivo SuperNetwork IoT”.

Frank Stoecker, CEO di emnify, afferma: “La nomina di Artur arriva in un momento in cui emnify è pronta a fare un salto di qualità nella sua crescita. La sua profonda conoscenza del settore e la sua eccezionale capacità di promuovere un senso di unità e collaborazione tra team collocati in tutto il mondo si allineano perfettamente con la nostra visione di emnify. Attendiamo con impazienza l’impatto trasformativo che la sua leadership avrà sul nostro prodotto, sul nostro team e sui nostri clienti”.

Torna in alto