AvidXchange nomina John Feldman nuovo COO

AvidXchange, fornitore leader di software per l’automazione della contabilità fornitori (AP) e soluzioni di pagamento per le medie imprese e i loro fornitori, ha annunciato oggi che John Feldman è stato elevato al ruolo di Chief Operating Officer di AvidXchange, Inc.

Feldman continuerà a supervisionare la trasformazione dei servizi e delle operazioni di evasione dell’azienda in termini di standardizzazione, approvvigionamento e automazione. Inoltre, Doug Anderson è entrato a far parte di AvidXchange, Inc. come Chief Product Officer per guidare la strategia di prodotto e l’innovazione dell’azienda.

Feldman è entrato a far parte di AvidXchange nel 2019 come Senior Vice President of Operations. Prima di entrare a far parte dell’azienda, Feldman ha trascorso oltre tre decenni nel settore dei servizi finanziari con istituzioni di fama mondiale, tra cui Bank of America e Capital One, trasformando gli ambienti operativi, guidando efficaci team interfunzionali e guidando l’innovazione.

“John è una testimonianza della cultura dell’eccellenza di AvidXchange e ha appena iniziato mentre continuiamo a scalare e perseguire l’efficienza dei costi unitari”, ha dichiarato Michael Praeger, presidente, amministratore delegato e co-fondatore di AvidXchange.

“John è una quantità comprovata e sono entusiasta di elevarlo al ruolo di Chief Operating Officer dato il successo che ha già ottenuto fino ad oggi. Il suo impegno nel perfezionare i processi e nell’ispirare coloro che lo circondano non solo ha aumentato le aree della nostra attività, ma ha anche portato la produttività a nuovi livelli”, ha aggiunto Dan Drees, Presidente di AvidXchange“.

“Sono onorato di far parte della continua crescita ed evoluzione di AvidXchange”, ha dichiarato Feldman. “L’eccellenza operativa è al centro di ciò che facciamo per le medie imprese. In combinazione con Doug che entra a far parte del nostro nuovo prodotto, sono fiducioso che saremo in grado di fare grandi cose per AvidXchange e per i nostri clienti.

Con oltre 20 anni di esperienza, Anderson apporta una vasta esperienza nella strategia di prodotto, nella gestione, nella progettazione, nell’analisi e nelle operazioni su larga scala. La sua carriera nel prodotto si estende su più domini tra cui consumatori, imprese, mercati multilaterali, viaggi e immobili. Nella sua posizione più recente come Chief Product Officer presso Pacaso, la visione strategica e la leadership di Anderson sono state determinanti nello sviluppo di una piattaforma innovativa e brevettata per la seconda casa di proprietà. In precedenza, presso SAP Concur, ha ridimensionato la gestione dei prodotti, portando il team da sette a 150 dipendenti globali e contemporaneamente ottenendo una crescita del fatturato di 6 volte.

“Sono entusiasta di annunciare la nomina di Doug Anderson a Chief Product Officer”, ha affermato Drees. “Doug sfrutterà la sua formidabile esperienza per continuare a portare avanti la nostra roadmap di sviluppo prodotto verso l’innovazione per i nostri clienti. La sua passione per la creazione di attività che danno potere alle persone su larga scala è in linea con la nostra missione e i nostri valori”.

“AvidXchange ha costruito una tecnologia straordinaria e si è posizionata come leader nel software di automazione AP B2B di fascia media e nello spazio dei pagamenti”, ha affermato Anderson. “Sono entusiasta di entrare a far parte di AvidXchange mentre continua a evolvere il suo prodotto, pur mantenendo il suo vantaggio nello spazio, per stare al passo con le esigenze dei team di back-office di oggi e dei clienti che serve”.
Sia Feldman che Anderson riferiranno a Dan Drees. Feldman ha sede a Charlotte, nella Carolina del Nord, dove ha sede AvidXchange. Anderson ha sede a San Francisco, in California.

Torna in alto