Cenlar nomina Gabe Rinaldi Vicepresidente dell’Enterprise Project Management

Cenlar FSB, ha annunciato che Gabe Rinaldi è entrato a far parte della società come Vicepresidente dell’Enterprise Project Management Office (EPMO).

In questa posizione, Gabe guiderà l’EPMO, oltre a creare un team di ingegneri di processo che identificherà e guiderà iniziative per migliorare i processi end-to-end con l’obiettivo di fornire un servizio eccellente ai nostri clienti e ai loro proprietari di case.

Gabe ha più di 20 anni di esperienza nella guida di organizzazioni e team attraverso una rapida crescita. Ha una comprovata esperienza nella creazione e nella maturazione di gruppi di uffici di gestione dei progetti e nella conduzione di complessi progetti mission-critical.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Gabe nel team Cenlar. Il suo background nella gestione dei progetti non è solo impressionante, ma fondamentale per l’azienda mentre continuiamo a modernizzare il servizio dei mutui. Stiamo trasformando il modo in cui i mutui sono serviti e Gabe sarà una parte preziosa nel guidare questi sforzi “, ha affermato il Vicepresidente esecutivo e Direttore operativo Rob Lux.

Prima di entrare a far parte di Cenlar, Gabe è stato Vicepresidente dell’eccellenza operativa e della trasformazione presso SIRVA BGRS Worldwide, Inc. Gabe ha ricoperto diverse posizioni di leadership presso Webster Bank. Più di recente, è stato Vicepresidente senior delle operazioni di deposito presso la banca. È stato anche Project Director, Six Sigma Black Belt, e ha guidato il Process Excellence PMO presso The Hartford.

“Non vedo l’ora di lavorare con il team e di impegnarmi con un gruppo eterogeneo per raggiungere l’obiettivo comune di aiutare Cenlar a trasformare ulteriormente il business”, ha affermato Gabe.

Gabe ha conseguito un Master di Scienza della Comunicazione organizzativa presso la Fairfield University e un Bachelor of Science in Business Administration and Accounting presso l’Università del Connecticut. Detiene inoltre diverse certificazioni nella gestione dei progetti, tra cui un certificato Lean Six Sigma Black Belt, una certificazione Prosci Change Management, un Project Management Professional (PMP), Human-Centered Service Design di IDEO e Leading SAFe di Scaled Agile.

Torna in alto