Andreas Olsson promosso Vice Presidente e General Manager di Vans Emea

Vf Corp annuncia la promozione di Andreas Olsson a Vice Presidente e General Manager di Vans Emea. Subentra a Michel Bilodeau, leader di lunga data di Vans e Vf, che assumerà a sua volta il ruolo di Vice Presidente, sales & marketplace di Vans Americas.

Olsson riporterà doppiamente a Kevin Bailey, global brand president Vans, e Martino Scabbia Guerrini, executive Vice President, president Emea, Apac & Emerging Brands.

Advertisement

Negli ultimi 13 anni, Andreas ha ricoperto diverse posizioni di leadership all’interno del gruppo, da The North Face a Vans, in qualità di Direttore e account digital in tutti i marchi della piattaforma Emea.
 
“Sono davvero entusiasta di contribuire alla crescita e al successo futuri di Vans e mi sento privilegiato di lavorare a fianco di un team di persone eccezionali che mi ispirano ogni giorno. Sono fiducioso che, insieme, supereremo le sfide e coglieremo le opportunità per ottenere un successo ancora maggiore per il marchio nella nostra regione Emea e a livello globale”, ha commentato Andreas Olsson.

Michel Bilodeau è entrato nel team Vf Emea a settembre 2019 in veste di vice president, general manager per Vans nella regione. Prima del suo impegno in Emea, Michel – entrato in VF nel 2009 – è stato Vice presidente, Direttore generale di Vf Outdoor & Action Sports per il Canada per dieci anni, guidando la crescita e lo sviluppo di Vans in tutto il Canada, e la crescita di The North Face, Timberland e altri marchi del portafoglio VF. 

“Dopo quattro anni di arricchimento in Emea, sono entusiasta di unirmi al team delle Americhe, tornando in Canada per iniziare questo nuovo capitolo e continuare il mio viaggio con Vans. Mi impegno a portare la mia passione, esperienza e dedizione incrollabile per guidare ulteriormente un futuro più luminoso per il marchio”, dichiara Michel Bilodeau.

Torna in alto