The Independents: Alexandre de Betak nominato presidente creativo

Alexandre de Betak, fondatore di Bureau Betak e co-fondatore di The Independents, è stato nominato presidente creativo.
In questo ruolo, Betak lavorerà per attrarre i migliori talenti del mondo, ideare nuove strategie di brand e sviluppare partnership strategiche e creative attraverso nuove acquisizioni. Anche l’integrazione della sostenibilità e delle pratiche tecnologiche sarà una priorità assoluta. 

In concomitanza con questa notizia, Betak ha dichiarato che si allontanerà dalle attività operative quotidiane del Bureau per entrare a far parte del gruppo. Bureau Betak è un’agenzia di produzione di eventi di fama internazionale, che ha fondato nel 1990. 
The Independents Group ha acquisito una quota di maggioranza di Bureau Betak nel settembre 2021, consolidando The Independents Group e Bureau Betak nella più grande agenzia di comunicazione, esperienza, influenza e marketing digitale all’interno moda e stile di vita a livello globale.
“Questo cambiamento rappresenta un entusiasmante orizzonte per la crescita personale. Sono profondamente impegnato a portare valore all’intera esperienza della moda, ai marchi e al pubblico. “, ha affermato Betak.  

Advertisement
Torna in alto