Mauro Coltorti Chief Financial Officer di TMP Group

TMP Group, tech-media company specializzata nella progettazione e sviluppo di strategie di comunicazione, advertising, digital marketing ed eventi ibridi, ha annunciato la nomina di Mauro Coltorti in qualità di Chief Financial Officer. Inoltre Davide Maestri ha rassegnato le dimissioni dalla carica di General Manager e head of Media House del Gruppo per motivi personali.

Mauro Coltorti, 63 anni, ha iniziato la propria carriera professionale nel 1987 come senior auditor in Price Waterhouse Cooper. Dopo quasi 5 anni è passato in Cofisa SpA, che gli ha affidato la direzione amministrativa e finanziaria. Nel 1993 ha fatto il suo ingresso nel gruppo finanziario Nomura International, dove ha lavorato per oltre 18 anni ricoprendo ruoli di crescente responsabilità.

Advertisement

In seguito, è stato anche senior counsel, finance manager oltre che “free lance” nel ruolo di chief financial officer (CFO) per diverse società. Nel 2016 viene nominato General Manager di e-piping, società che fornisce materiali industriali. Prima di approdare in TMP Group, Mauro Coltorti ha lavorato come founding partner e consigliere di amministrazione di Believe In Technology Srl (BIT), società operante nell’ambito del Venture Capital and Private Equity.

Torna in alto