Andy Taylor nominato Ceo di Heyday per lo sviluppo in Usa

Heyday, brand di servizi per la cura della pelle, ha comunicato la nomina di Andy Taylor in qualità di Ceo al fine di accelerare la propria presenza negli Stati Uniti espandendo di sette volte la sua rete di vendita al dettaglio. L’obiettivo è di aumentare il numero di porte da 10 a 71 in poco meno di tre anni: trenta saranno gli opening quest’anno, per salire a 46 nel 2024 e toccare quota 71 nel 2025.

Taylor, che succede al co-fondatore Adam Ross, collaborerà con il consiglio di amministrazione e con il team di leadership esecutiva. “Michael e Adam hanno costruito un marchio incredibilmente forte e di successo negli ultimi 8 anni e hanno cementato la posizione del brand come leader nel settore dei servizi per la cura della pelle – ha affermato Taylor -. Non vedo l’ora di collaborare con loro e con il Consiglio per progettare e inaugurare l’entusiasmante fase di crescita successiva di Heyday”.

Advertisement

Taylor si unisce a Heyday dopo essere stato recentemente CEO presso Levain, dove ha supervisionato una significativa espansione di negozi, prodotti e marchi negli ultimi cinque anni.

Torna in alto