Giovani Imprenditori Confcommercio: Paolo De Nadai nominato Vicepresidente

Paolo De Nadai, Presidente di OneDay Group e fondatore di ScuolaZoo & WeRoad, è stato eletto Vicepresidente a livello nazionale dei Giovani Imprenditori Confcommercio ed è stato incaricato agli Eventi dell’associazione.

De Nadai, che nelle scorse settimane era stato eletto in rappresentanza di Milano nel Consiglio Nazionale Giovani Imprenditori di Confcommercio, affiancherà con altri cinque Vicepresidenti Matteo Musacci, imprenditore della ristorazione, che lo scorso 31 maggio è stato eletto presidente a livello nazionale, dopo il mandato di Andrea Colzani, presidente del Gruppo Giovani di Milano.

Paolo De Nadai ha dichiarato: “Questo incarico in Confcommercio mi entusiasma soprattutto per due ragioni: il potenziale d’impatto che questo impegno comporta e la squadra con cui lo porteremo avanti. Siamo giovani e lavoriamo per i giovani, in un Paese che si dimentica troppo spesso delle nuove generazioni, anche sul tema del fare -fare bene e per bene- impresa, così centrale per una società che vuole crescere. Rappresentare il territorio di Milano è poi come avere la bandiera del coraggio da tenere alta.”

Torna in alto