Molly-Mae Hague lascia la carica di Direttrice creativa di PrettyLittleThing

L’influencer delle celebrità Molly-Mae Hague si ritirerà dal suo ruolo di direttore creativo del marchio di moda PrettyLittleThing (PLT) dopo quasi due anni.

L’ex concorrente di Love Island ha dichiarato di voler concentrarsi sull’essere madre, anche se continuerà a lavorare come ambasciatrice del marchio.

Advertisement

Parlando sul suo canale YouTube, Hague ha detto che mentre “tutto sta andando incredibilmente” dal punto di vista lavorativo, voleva impegnarsi completamente a crescere sua figlia.

“Sto ancora lavorando con loro e facendo raccolte e modifiche, ma in realtà ho deciso di dimettermi dal mio ruolo di direttore creativo”, ha confermato, aggiungendo che avrebbe “avuto per sempre il rapporto più folle” con la sua “famiglia” a PLT.

Ha anche sottolineato che la decisione è stata personale perché non c’era stato “nessun dramma” e “non è successo niente [di brutto]”. Era semplicemente che questo “capitolo straordinario” della sua vita era “naturalmente giunto al termine”.

La sua partenza arriva due mesi dopo che il fondatore di PLT, Umar Kamani, ha lasciato il marchio di proprietà del Gruppo Boohoo , per perseguire nuove opportunità.

Nell’agosto 2021, Hague ha annunciato che stava prendendo una nuova direzione accettando un lavoro senior con l’etichetta. “Sono entusiasta di essere un direttore creativo – non sono più un’influencer e le persone possono vederlo, è diventato molto più di questo”, ha detto all’epoca.

Ha anche parlato del suo amore per l’etichetta PLT e di aver rifiutato un’offerta di 2 milioni di sterline per lavorare con un marchio di alta moda, semplicemente perché non indossava i loro vestiti.

Torna in alto