Will Media: l’Amministratore delegato Alessandro Tommasi si dimette, al suo posto Riccardo Haupt

Alessandro Tommasi ha comunicato la sua intenzione di lasciare Will Media, l’azienda che aveva cofondato nel gennaio 2020. Un ‘idea di grande successo trasformata in un sistema di contenuti nativi sui social, una community che può contare su 2 milioni di follower sulle diverse piattaforme social. Tommasi lascia perché  vuole intraprendere nuove strade “per contribuire alla scrittura delle regole”, dedicandosi a tempo pieno ad un’attività di studio e raccolta di proposte per dare risposte ai temi più urgenti per le giovani generazioni. 

Al suo posto subentra Riccardo Haupt (in foto), attuale head of strategy e chief revenue officer, un PhD in Law and Economics conseguito all’Università Bocconi e con esperienze con diversi centri di ricerca, think tank e studi legali d’affari in Europa. 

Questo passaggio avviene in un momento di grande crescita della società e la figura di Riccardo Haupt garantisce una totale continuità di strategia e di progetto essendo Riccardo,  già coinvolto in tutti i processi decisionali di Will dalla sua fondazione nel 2020. La squadra di Will è solida, motivata e ha tutta la nostra fiducia. Ad Alessandro auguriamo nuovi successi, ringraziandolo per quanto ha costruito e per il grande lavoro fatto insieme. Per Tommasi sicuramente un saluto non facile. Perché lasciare l’azienda che hai contribuito a fondare e guidato “è un momento inteso”, come ha detto sottolineando che sa “che il team è ben organizzato e con Riccardo potrà affrontare nuove sfide e andare verso nuovi successi. Sento il bisogno di preservare Will lasciandola, mentre mi appresto a trovare nuove strade. Ai soci il più grande ringraziamento per il percorso e per aver capito un mio bisogno profondo di impegno”, dichiara Mario Calabresi, CEO di Chora Media e Presidente di Will.

Torna in alto