Responsible Jewellery Council nomina Reout Kallati nuovo CEO

L’organizzazione senza scopo di lucro Responsible Jewellery Council (RJC) ha nominato Reout Kallati, CEO di Kallati, nel suo consiglio di amministrazione. In questo ruolo, Reout, che è anche un avvocato registrato, porterà la sua vasta esperienza e leadership visionaria e contribuirà con le sue intuizioni e prospettive al Consiglio RJC, con l’obiettivo di promuovere pratiche commerciali responsabili all’interno dell’industria globale della gioielleria. Kallati, un nome di spicco nel settore dell’alta gioielleria, è riconosciuto per il suo impegno per la sostenibilità e l’etica. L’azienda ha implementato un sistema efficace ed ecologico che riduce significativamente le emissioni di carbonio e riduce al minimo l’uso di plastica e carta.


In questo ruolo, Reout, che è anche un avvocato registrato, porterà la sua vasta esperienza e leadership visionaria e contribuirà con le sue intuizioni e prospettive al Consiglio RJC, con l’obiettivo di promuovere pratiche commerciali responsabili all’interno dell’industria globale della gioielleria. Kallati, un nome di spicco nel settore dell’alta gioielleria, è riconosciuto per il suo impegno per la sostenibilità e l’etica. L’azienda ha implementato un sistema efficace ed ecologico che riduce significativamente le emissioni di carbonio e riduce al minimo l’uso di plastica e carta.

Allo stesso modo, Kallati garantisce che tutti i suoi gioielli siano privi di conflitti, prodotti eticamente e presentino solo diamanti tagliati puliti che provengono da fonti responsabili. La nomina ora sottolinea ulteriormente l’impegno del marchio ad essere un leader del settore in termini di sostenibilità, etica e pratiche commerciali responsabili.

“Sono onorato di entrare a far parte del consiglio di amministrazione del Responsible Jewellery Council e di contribuire al loro lavoro fondamentale nella promozione della sostenibilità e degli standard etici nel nostro settore”, ha affermato Reout. “Kallati ha sempre cercato di dare l’esempio, rafforzando i nostri valori di responsabile marchio e non vedo l’ora di collaborare con gli altri membri del consiglio di amministrazione per guidare un cambiamento positivo e ispirare gli altri ad adottare pratiche responsabili”.

L’RJC svolge un ruolo fondamentale nella costruzione della fiducia lungo tutta la catena di fornitura del settore. Le sue certificazioni garantiscono a partner, fornitori e clienti che un’azienda opera in modo sostenibile ed etico.

Torna in alto