Patricia Fouqueray nuova Country manager di Kapia-Rgi

Rgi ha annunciato oggi la nomina di Patricia Fouqueray a country manager per la Francia. Patricia Fouqueray succede a Christophe Quesne, che assume il ruolo di advisor del Gruppo Rgi.

Senior executive con oltre 25 anni di esperienza nell’industria del software, dal 2018 Patricia ha ricoperto il ruolo di Managing Director di BlackRock Solutions per i clienti Aladdin in Francia, Belgio, Lussemburgo, Italia e Spagna.

Advertisement

Christophe Quesne assume il ruolo di advisor e supporterà Patricia e il consiglio di amministrazione del gruppo nel raggiungimento degli obiettivi aziendali.

“Sono particolarmente lieto di dare il benvenuto a Patricia nel nostro team” – ha dichiarato Federico della Casa, ceo di Rgi Group. “Grazie alla sua solida esperienza e alle sue competenze Patricia darà un importante contributo nel mettere in atto i contenuti del piano strategico del gruppo per i prossimi cinque anni. Un sentito ringraziamento va a Christophe per il lavoro svolto, nella certezza che anche nel nuovo ruolo continuerà a contribuire alla crescita del gruppo mettendo a disposizione la sua preziosa consulenza “.

Patricia Fouqueray ha commentato: “Sono entusiasta di entrare a far parte di Rgi Group e di un team di lavoro estremamente competente. Il mio obiettivo è quello di’ampliare e consolidare la crescita del gruppo all’interno dell’industria assicurativa francese. Le solide basi già esistenti sono una garanzia di futuri successi, sempre più rilevanti”.

Christophe Quesne ha aggiunto: “Patricia è una leader di talento, certamente in grado di supportare l’azienda nel percorso di crescita e affermazione della leadership come top player della tecnologia assicurativa in Francia e nel mondo. È la persona giusta per portare avanti la strategia che abbiamo sviluppato per Kapia-Rgi e per il gruppo e che sarò felice di continuare a sostenere grazie al mio nuovo ruolo di advisor”.

Torna in alto