G-III Apparel nomina Paula Rosado VP, Global brand communications

In questo ruolo, Rosado sarà responsabile di guidare le PR del marchio per Karl Lagerfeld , Vilebrequin, DKNY , Donna Karan, Sonia Rykiel in Nord America. Si prevede inoltre che lavorerà a stretto contatto con i team europei.

Prima di entrare a far parte di G-III, Rosado è stato presso KCD Worldwide per quasi cinque anni come vicepresidente delle relazioni con i media, lavorando presso l’ufficio di New York.

Advertisement

“Sono entusiasta di essere il vicepresidente, comunicazioni globali del marchio per il gruppo G-III Apparel. Lavorare a fianco di alcuni dei marchi più iconici come DKNY, Donna Karen, Karl Lagerfeld, Sonia Rykiel e Vilebrequin è davvero un privilegio”, ha affermato Rosado.

“Avendo trascorso quasi cinque anni con KCD Worldwide, sono entusiasta di tornare a un ruolo interno e collaborare più da vicino con i team europei su Karl Lagerfeld, Sonia Rykiel e Vilebrequin. Non vedo l’ora di iniziare questo nuovo entusiasmante viaggio”.

All’inizio di questo mese, G-III Apparel ha anche annunciato la nomina di tre nuovi membri nel suo consiglio, portando il numero totale del consiglio a 14.

In particolare, ha nominato il Dr. Joyce F. Brown, presidente del Fashion Institute of Technology(ADATTO); Michael Shaffer, chief operating officer e chief financial officer di PVH Corp. recentemente andato in pensione; e Andrew Yaeger, responsabile globale dello Strategic Equity Transactions Group di Jefferies, al suo consiglio di amministrazione.

Torna in alto