WHP Global nomina Andy Dunn al ruolo di consulente

WHP Global ha annunciato che Andy Dunn, fondatore di Bonobos , entrerà a far parte dell’azienda con sede a New York in un ruolo di consulenza per il marchio Bonobos appena acquisito.

Dunn ha co-fondato Bonobos nel 2007 ed è stato CEO fondatore per i primi dieci anni di attività del marchio di abbigliamento maschile nativo digitale. La sua nomina a brand advisor segue l’acquisizione congiunta di Bonobos da parte di WHP Global e del rivenditore di abbigliamento di moda Express .

Dunn e WHP Global lavoreranno in collaborazione con il CEO di Express Tim Baxter, il presidente di Bonobos John Hutchison e l’intero team di Bonobos.

“Il futuro del marchio Bonobos è incredibilmente entusiasmante poiché diamo il bentornato ad Andy Dunn e ci concentriamo sull’attivazione del potenziale del marchio sfruttando le piattaforme combinate di WHP Global ed EXPR”, ha affermato e presidente di WHP Global.

“Con la vasta esperienza di Andy Dunn e la passione incrollabile per il marchio, siamo fiduciosi che giocherà un ruolo fondamentale nel guidare il marchio Bonobos attraverso la sua prossima fase di crescita”.

WHP Global and Express ha acquisito Bonobos nell’aprile di quest’anno per 75 milioni di dollari dal gigante statunitense Walmart. Fondata 16 anni fa, Bonobos è riconosciuta nella categoria abbigliamento maschile per la vestibilità del prodotto, l’esperienza del cliente e il suo innovativo modello di vendita al dettaglio. È stato acquisito da Walmart nel 2017.

“Tornare nel mix a Bonobos è un momento magico, a tutto tondo”, ha detto Dunn. “Yehuda, Tim e i team di WHP Global ed Express sono persone meravigliose e saranno amministratori eccezionali del marchio. In collaborazione con John e il forte team di leadership di Bonobos, faremo grandi cose per conto dei clienti Bonobos attuali e futuri .”

Torna in alto