Giorgio Mennella nominato nel board di IAB EUROPE

Giorgio Mennella, consigliere di IAB Italia e advertising director di Ciaopeople, è stato eletto oggi nel board del direttivo europeo che resterà in carica per il biennio 2023/2025.

Mennella porta nel direttivo europeo la sua esperienza come membro del consiglio direttivo di IAB Italia, insieme alla sua passione per la misurazione della pubblicità e alla visione, come editore, dell’importanza di garantire un ambiente pubblicitario sano per preservare la stabilità e la crescita dell’informazione giornalistica in Europa.

Advertisement

«Sono orgoglioso di contribuire al futuro dell’advertising digitale grazie a questo importante ruolo nel Board di IAB Europe – ha dichiarato Mennella -. Collaboreremo per creare un ambiente pubblicitario che valorizzi le diversità editoriali e la qualità del contenuto. Lavoreremo per supportare gli stakeholder del settore nell’affrontare i regolamenti sulla data protection, in particolare con il TCF (Transparency & Consent Framework), e fronteggiare le nuove sfide e scenari che ci attendono. Insieme, costruiremo un avvenire di successo e di resilienza per l’advertising digitale in Europa».

Il presidente di IAB Italia Carlo Noseda ha aggiunto: «Auguro a Giorgio un ottimo lavoro all’interno del board di IAB Europe. IAB Italia ha sempre dato un importante contributo nel definire le strategie e le linee guida per la crescita della industry digitale e sono certo che Giorgio esprimerà al meglio questo ruolo».

Torna in alto