Workday nomina Hervé Uzan nuovo Group Vice President EMEA South

Workday, società leader nelle applicazioni cloud aziendali per la finanza e le risorse umane, ha annunciato oggi la nomina di Hervé Uzan a nuovo Group Vice President EMEA South, con la responsabilità del business di Workday in Francia, penisola iberica e Italia.

Hervé Uzan guiderà un team inter-funzionale per promuovere l’innovazione e un’efficace esecuzione del business nella regione, contribuendo alla crescita. La sua esperienza e background nell’area di business intelligence, nella gestione aziendale, nella trasformazione digitale e nel cloud supporteranno il business di Workday e le ambizioni di crescita future.

“Sono entusiasta di supportare le aziende dell’Europa meridionale nel loro percorso di trasformazione digitale, mentre cercano una maggiore agilità nella gestione del cambiamento”, ha dichiarato Hervé Uzan, Group Vice Presidente EMEA South, Workday. “Workday avrà un ruolo chiave nel supportare grandi e medie aziende nella regione nel loro percorso di trasformazione digitale delle funzioni finanziaria ed HR al fine di rimanere competitive.”

Con 30 anni di esperienza nel settore dell’Information Technology, Hervé si è unito a Workday nel 2021 come Vice President field operation EMEA, portando al ruolo un ampio bagaglio di esperienza e conoscenza. Oltre all’espansione del team, ha guidato numerosi progetti strategici e di rilievo che sono diventati traguardi importanti per Workday, accelerando e promuovendo la strategia di espansione dell’azienda sia in EMEA sia nell’ecosistema dei clienti. Hervé, attualmente, è anche a capo del Workday Advisory Board EMEA, composto da ex CEO di importanti aziende europee che forniscono supporto e consulenza a Workday per lo suo sviluppo nell’area EMEA.

Prima di entrare a far parte di Workday, Hervé ha trascorso cinque anni in Salesforce nella regione EMEA South e, più di recente, è stato vice direttore generale per la Francia. Ha collaborato con molte organizzazioni leader nel settore, tra cui VMware, SAP e Apple, e possiede una laurea in Ingegneria Informatica presso l’Université de Technologie de Compiègne.

Torna in alto