Coolr nomina Daniel Fox-Evans capo delle campagne creative

L’agenzia di social media e influencer marketing Coolr ha assunto Daniel Fox-Evans nel nuovo ruolo di responsabile delle campagne creative.

Fox-Evans proviene dall’agenzia di marketing Cowshed Collective, dove è stato direttore creativo negli ultimi 18 mesi, e ha guidato la creatività per il rivenditore di moda online ASOS.com dal 2019 al 2021. Ha anche lavorato per Leo Burnett e We Are Social e ha lavorato su campagne per marchi come Samsung, Mercedes Benz, Milka e Vodafone.

Advertisement

Il fondatore di Coolr, Adam Clyne, ha dichiarato: “Dan porta una ricchezza di creatività e competenza social-first ed è una combinazione brillante per il lavoro che facciamo. È stato coinvolto in alcune attivazioni di altissimo profilo, combinando il grande pensiero creativo con il contesto della cultura sociale. Non vediamo l’ora di vedere tutto ciò che porterà alla festa di Coolr”.

Clyne ha aggiunto: “Con l’arrivo di Dan stiamo ora rimodellando il modo in cui pensiamo alla creatività in Coolr – con cultura, comunità, vita editoriale con James Parker e il suo team, campagne e attivazioni che vivono con il team di Dan. Mentre continuiamo a crescere, questo sembra il modo migliore per garantire che i nostri clienti continuino a vincere nello spazio sociale”.

Sul suo nuovo ruolo, Fox-Evans ha dichiarato: “Sono entusiasta di unirmi a Coolr, un luogo che riunisce grandi idee, velocità e una profonda comprensione della cultura non solo per raggiungere il pubblico, ma anche per emozionarlo. Con alcuni dei clienti più interessanti del Regno Unito, è una soluzione vantaggiosa per tutti”.

Torna in alto