Angelini Pharma: Erik Lommerde nominato International Chief Commercial Operations Officer

Angelini Pharma ha nominato Erik Lommerde in qualità di International chief commercial operations officer. Nel suo ruolo, riporterà al CEO Jacopo Andreose e farà parte dell’Executive Leadership Team.

“Sono entusiasta dell’ingresso di Erik cui spetta il compito di supportare la crescita e lo sviluppo delle affiliate di Angelini Pharma all’estero in un momento di grande dinamismo generato prima dall’acquisizione di Thermacare e poi – in seguito alla integrazione di Arvelle Therapeutics in Europa, dal lancio del nostro farmaco per l’epilessia farmaco-resistente, cenobamato”. “Insieme ai manager – ha commentato Lommerde – consolideremo il business consumer healthcare e contribuiremo alla crescita in aree terapeutiche importanti come la salute del cervello”, dichiara Jacopo Andreose.

“Entrare a far parte di Angelini Pharma è per me un grande onore, nonché una sfida che non potevo mancare. Dopo molti anni nel mondo della salute, sono felice di portare la mia esperienza in un Gruppo italiano così ricco di talenti e a vocazione internazionale. Insieme ai manager dei Paesi consolideremo il business consumer healthcare e contribuiremo alla crescita in aree terapeutiche importanti come la salute del cervello”, dichiara Lommerde.

Torna in alto