uShip nomina Heather Hoover-Salomon suo CEO

uShip, il modo veloce, semplice e conveniente per trasportare oggetti di grandi dimensioni come mobili, veicoli e merci, ha nominato Heather Hoover-Salomon Chief Executive Officer dell’azienda dopo aver ricoperto il ruolo di CEO ad interim dal gennaio 2023.

Hoover-Salomon è la dipendente di più lunga durata di uShip, iniziando la sua carriera nell’autunno 2005 come stagista di pubbliche relazioni e marketing. Da quando è entrata a far parte dell’azienda, ha avuto l’opportunità di ricoprire ruoli chiave di leadership, più recentemente come Chief Operating Officer dal 2019. In qualità di COO, ha supervisionato le risorse umane, il reclutamento, le strutture, le operazioni con i clienti, gli aspetti legali, il rischio e i pagamenti, il prodotto e la progettazione e l’analisi.

“Heather ha svolto un ruolo di leadership fondamentale nel successo di uShip, rendendola una scelta naturale per assumere il ruolo di CEO”, ha dichiarato Jim Martell, Presidente esecutivo del consiglio di amministrazione di uShip. “Dopo 18 anni, nessuno conosce i dettagli di uShip meglio di Heather. Ha avuto un impatto notevolmente positivo praticamente su ogni aspetto del business. Sosteniamo pienamente lei e la sua visione mentre uShip entra nella sua prossima fase di crescita quest’anno, che vedrà l’azienda focalizzata su verticali chiave come veicoli, articoli per la casa, LTL Freight e motocicli”.

Hoover-Salomon assume il ruolo di CEO di uShip in un momento entusiasmante per l’azienda, che è uscita redditizia nel 2022 nonostante le sfide macroeconomiche che includevano pressioni inflazionistiche, conflitti geopolitici e costi del carburante record. In questo nuovo ruolo, Hoover-Salomon ha il compito di mantenere e accelerare la crescita dell’azienda nonostante un’economia difficile, adattandosi alle mutevoli esigenze dei suoi clienti e navigando in un settore della supply chain che sta ancora lottando per riprendersi dal tumulto degli ultimi anni.

“uShip è stata la mia casa per la maggior parte della mia carriera ed essere in grado di assumere il ruolo di CEO è il culmine di quasi due decenni di duro lavoro”, ha dichiarato Hoover-Salomon. “Sono pronto a portare avanti i nostri investimenti esistenti, spingerci in nuove aree di crescita e piazzare scommesse calcolate per mantenere la nostra redditività. In definitiva, continueremo a fornire i servizi di qualità e la tecnologia che i nostri clienti si aspettano”.

Torna in alto