Nicky Dulieu diventa Non-exec alla John Lewis

La John Lewis Partnership ha fissato una nomina di alto profilo per la vendita al dettaglio nel suo consiglio di amministrazione, con l’ex amministratore delegato di Hobbs Nicky Dulieu che si unisce come direttore non esecutivo. Presiede inoltre, con effetto immediato, il Comitato Controllo e Rischi.

Succede ad Andy Martin che si ritira dopo cinque anni con la Partnership.

Advertisement

Dulieu è stato CEO di Hobbs dal 2008 al 2014, dopo essere entrato a far parte del rivenditore di moda come direttore finanziario. Ha iniziato la sua carriera in M&S , dove ha ricoperto vari ruoli strategici e finanziari per un periodo di 23 anni.

Sharon White, presidente della John Lewis Partnership, ha affermato che “la vasta esperienza e il track record di successo di Dulieu saranno di grande valore per la partnership mentre continuiamo a portare avanti il ​​nostro piano di crescita quinquennale”.

Ha aggiunto: “A nome dell’azienda, vorrei anche ringraziare Andy per l’importante contributo che ha dato negli ultimi cinque anni”.

Dulieu si unisce a Rita Clifton, che è anche vicepresidente del consiglio di amministrazione.

Inoltre, è in corso l’assunzione di un direttore non esecutivo per sostituire l’attuale CEO Nish Kankiwala dopo la sua nomina a marzo, dopo aver ricoperto per due anni la carica di direttore non esecutivo nel consiglio di partenariato.

Torna in alto