Bill Floydd il CFO di Watches of Switzerland si dimette

Watches of Switzerland Group si separa dal suo Chief Financial Officer, Bill Floydd, a partire dal 12 maggio. Il rivenditore di lusso ha affermato che la decisione è stata “di comune accordo”.

Allo stesso tempo, Floydd (destinazione sconosciuta) sarà sostituito da Anders Romberg, che in precedenza ha ricoperto il ruolo di CFO del Gruppo per sette anni dal 2014 al 2021. Il CFO uscente rimarrà a disposizione per supportare la transizione e il passaggio di responsabilità fino al 31 ottobre , ha osservato WoS.

Advertisement

L’amministratore delegato Brian Duffy ha dichiarato: “A nome del consiglio di amministrazione, vorrei ringraziare Bill per il suo prezioso contributo al gruppo e gli auguriamo ogni bene per il futuro. Sono lieto che Anders si unisca nuovamente all’azienda. Ha un forte track record di leadership finanziaria e conoscenza approfondita del nostro gruppo, nonché delle categorie specialistiche di orologeria e gioielleria di lusso”.

Romberg, CFO entrante, ha dichiarato: “Sono molto lieto… di lavorare ancora una volta al fianco di Brian e del team per realizzare la nostra strategia a lungo termine e capitalizzare la ricchezza di opportunità di crescita a nostra disposizione”.

E quella crescita è stata la chiave del successo del gruppo che si è sviluppato notevolmente durante la pandemia e da allora ha portato a un forte programma di espansione dei negozi.A

febbraio, il gruppo ha fornito un’altra solida serie di dati commerciali, per il terzo trimestre e i primi nove mesi dell’anno fino alla fine di gennaio. Nel trimestre, i ricavi del gruppo sono saliti a 407 milioni di sterline, in aumento del 17% su base riportata e del 12% a parità di valuta. E nei nove mesi, i ricavi sono saliti a 1,17 miliardi di sterline, un 25% aumento segnalato e un aumento neutrale rispetto alla valuta del 19%.

Torna in alto