The Sense Experience Resort: il nuovo General Manager è Luigi Magnani

The Sense Experience Resort ha un nuovo General Manager, si tratta di Luigi Magnani, esperto di Sviluppo e Strategia di strutture di lusso, con esperienze lavorative importanti sia nello stesso territorio che all’estero.

Si aggiunge al Duty Manager: due figure complementari e preziose, per una struttura che è articolata e ricca di sfaccettature. I nuovi obiettivi vanno dalla versione informale del ristorante fine dining Eaté per il pranzo, a diversi servizi che intensificano le emozioni esperienziali.

Advertisement

The Sense Experience Resort, situato sulla spiaggia di Follonica, è una struttura che punta sulle emozioni, sul risveglio dei cinque sensi, sulla ricerca dell’eccellenza dei servizi contemporaneamente alla connessione con la natura. L’ospite è messo al primo posto, e messo nelle condizioni di esperire l’ambiente circostante in modo immersivo e intenso. Dal suo lancio sul mercato nel 2020, The Sense è cresciuto molto andando a posizionarsi come struttura di riferimento per il turismo luxury in Maremma.

Torna in alto