Bottega Veneta: RM deI BTS nuovo Brand ambassador

Bottega Veneta ha un nuovo Ambasciatore del marchio, secondo un post del direttore creativo dell’azienda di lusso italiana, Matthieu Blazy.

In un post pubblicato sul suo account Instagram personale, Blazy ha dato il benvenuto alla pop star dei BTS RM (vero nome Kim Nam-joon) in Bottega Veneta, insieme a un’immagine della personalità sudcoreana che sfoggia un set della collezione primavera-estate di Bottega Veneta. Collezione 2023. “Andiamo! Benvenuti nella famiglia @rkive”, recitava la didascalia che accompagnava il post del designer.

In risposta, RM ha pubblicato la stessa immagine della campagna sul suo account Instagram personale, con la didascalia: “Così felice di far parte della famiglia Bottega!”

Con questo annuncio, RM diventa il primo ambasciatore dell’azienda di proprietà di Kering, Bottega Veneta, e arriva due mesi dopo che la casa di lusso è tornata sui social media, dopo aver cancellato i suoi account su Instagram, Facebook, Twitter e Weibo all’inizio del 2021.

Nel 2022 , i ricavi di Bottega Veneta sono aumentati del 16% a 1,74 miliardi di euro nel periodo di 12 mesi, secondo l’ultimo aggiornamento aziendale della sua società madre Kering.

Torna in alto