Francesco Ferri è il nuovo A.D. di Gellify

Gellify ha un nuovo Amministratore Delegato. Si tratta di Francesco Ferri. In azienda dal 2021, il nuovo AD ha il compito di continuare ad accompagnare la società nel suo percorso di crescita internazionale con l’obiettivo di incrementare il valore dell’ecosistema di Gellify. 

Francesco Ferri è un esperto in consulenza strategica e business innovation e ha alle spalle ruoli di rilievo nel mondo dell’industria e delle startup. Il suo percorso imprenditoriale prende il via con la fondazione di Innext e prosegue nel 2004 con l’ingresso nel gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria di Monza e Brianza di cui, nel 2012, assume la carica di presidente. Dal 2014 al 2017 diventa vicepresidente nazionale Giovani Imprenditori di Confindustria. 

Già presidente di Lombardia Informatica dal 2018, diventata poi Aria, nel 2019 il manager viene nominato presidente di Assinter Italia. La nuova carica di Francesco Ferri si inserisce nella fase di espansione cross-border di Gellify e con quanto realizzato dall’ex direttore generale Gianluca Giovannetti che lascia l’azienda per una nuova sfida professionale, dopo averla guidata negli ultimi due anni.

Torna in alto