Nicolò Bellorini nominato Vice President Head of Business a capo della divisione Mobile eXperience di Samsung Electronics Italia

Nicolò Bellorini è stato nominato Vice president Head of Business a capo della divisione Mobile eXperience di Samsung Electronics Italia.

Già head of Mobile eXperience Business, Nicolò Bellorini assume il titolo di vice president, ponendosi a tutti gli effetti alla guida della divisione mobile di Samsung Electronics Italia e continuando a sostenere la crescita del brand nel settore e ad ottimizzare i piani di go to market dei prodotti, rafforzando le relazioni con i diversi partner di business. 

Con questa nuova nomina Nicolò Bellorini continua il percorso professionale iniziato in Samsung nel 2017, dopo un’esperienza più che decennale in Tim, azienda in cui ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in Italia e all’estero nell’ambito delle vendite e del marketing, tra cui l’ultima carica in qualità di head of Sales Consumer and Small Enterprise.

Laureato in ingegneria al Politecnico di Milano, Bellorini ha studiato presso il Royal Institute of Technology of Stockholm e la London Business School.

Torna in alto