Nic+Zoe: Avra Myers nuovo CEO

Il marchio di moda statunitense Nic+Zoe ha annunciato la promozione dell’attuale Presidentessa Avra ​​Myers al ruolo di CEO, oltre al lancio rispettivamente di nuove collezioni denim e activewear.

Myers è entrata a far parte dell’azienda con sede a Boston come capo commerciante nel 2019 prima di assumere il ruolo di Presidentessa nel 2021. Ha supervisionato l’impennata della crescita del marchio principale e il lancio di tre nuove collezioni: NZT, NZ Active e NZ Denim, concentrandosi su T-shirt, abbigliamento sportivo e denim, rispettivamente.

Myers ha 30 anni di esperienza nel commercio al dettaglio, ha anche co-fondato il marchio di abbigliamento, Club Monaco, dove ha lavorato come Vicepresidentessa del merchandising e dello sviluppo di nuove attività per ventitré anni.

con la promozione di Myers, Taal Rachamimov è stato promosso vicepresidente esecutivo delle vendite. La mossa assicura nuovi livelli di integrazione tra i canali principali dell’attività dell’azienda: all’ingrosso e diretto al consumatore, ha affermato la società in un comunicato stampa.

Giovedì, in un comunicato stampa separato, Nic+Zoe ha annunciato l’intenzione di espandere la propria offerta lanciando due nuove collezioni: una linea denim e una linea activewear. Le nuove iniziative saranno conosciute rispettivamente come NZ Denim e NZ Active.

“Questa collezione è molto più che allenarsi. Ci piace pensare a NZ Active come ‘Lifewear'”, ha affermato il direttore creativo Zoë Chatfield-Taylor, descrivendo la nuova gamma NZ Active. La collezione comprende anche eleganti strati esterni, giacche e persino un poncho, ciascuno progettato per abbinarsi ai modelli sottostanti pronti per l’allenamento.

Nel frattempo, NZ Denim combina l’esperienza nelle tecniche di filatura del filato con la classica costruzione del denim per creare jeans con la giusta quantità di elasticità e una consistenza morbida, ha affermato il marchio

Il lancio segue il lancio della linea di magliette del marchio NZT nel 2022.

Fondata nel 2006 dal designer di maglieria Dorian Lightbown, Nic+Zoe è oggi presente in rivenditori come Nordstrom, Bloomingdale’s e Stitch Fix, nonché in oltre 800 negozi specializzati negli Stati Uniti.

Torna in alto