Moose Knuckles: Carlos Nazario nuovo Direttore artistico mondo

Il marchio canadese di capispalla e sportswear di lusso Moose Knuckles ha nominato Carlos Nazario direttore artistico mondo. In questa posizione, Carlos Nazario supervisionerà il design delle collezioni firmate Moose Knuckles, ma si occuperà anche dell’immagine del brand, della presentazione nei negozi e della comunicazione su tutti i canali.

“Insieme al mio team, svilupperemo una nuova visione per il brand attraverso tutte le categorie di prodotti e i canali di comunicazione. Il marchio ha una base solida, costruita sulla creazione dei capi outdoor di lusso più caldi sul mercato. Abbiamo un’incredibile opportunità di espandere la portata della label e scriverne il prossimo capitolo, che sarà ancorato all’ideazione e alla comunicazione di prodotti moderni e innovativi”, spiega Carlos Nazario.

Nazario, che ha già diretto le ultime campagne di comunicazione di Moose Knuckles in qualità di stilista e consulente, è originario del Queens, New York. Attualmente global fashion editor del magazine i-D, ruolo che manterrà, Carlos Nazario ha lavorato anche alle copertine di numerose riviste come Vogue, New York Times Style e Vanity Fair, ma anche al fianco di artisti come Rihanna, Naomi Campbell e Frank Ocean.


Nel 2019, il fondo Cathay Capital ha investito in Moose Knuckles, che si posiziona come competitor di Canada Goose o Nobis, e nel giugno 2021 Victor Luis, ex patron del gruppo Tapestry (Coach, Kate Spade…), è stato nominato CEO del brand e ne è diventato azionista.

Torna in alto