Partnership strategica tra Insoore e Acrisure Italia 

Insoore e Acrisure Italia danno vita ad una partnership strategica che consentirà ai clienti del broker di usufruire dei servizi offerti dall’insurtech specializzata nella gestione sinistri.

“L’intesa prevede che Insoore supporti Acrisure Italia nell’introduzione di soluzioni tecnologicamente avanzate per la customer satisfaction degli assicurati, offrendo una maggiore efficienza, trasparenza e velocità nella gestione dei processi” così si legge in una nota. Acrisure Italia sarà inoltre il primo cliente di Insoore a testare la nuova piattaforma sviluppata dall’insurtech per i broker.

“La collaborazione con Acrisure Italia è un passo fondamentale nella nostra strategia di crescita”, ha dichiarato Enrico Scianaro (a sinistra), ceo di Whoosnap, società proprietaria di Insoore. “Siamo entusiasti – ha aggiunto – di lavorare con un partner così importante e attento alle trasformazioni in atto nel settore assicurativo, come è Acrisure Italia: abbiamo lavorato intensamente per creare uno strumento di gestione automatizzata dei sinistri dedicato ai broker, con l’idea di sfruttare al meglio le tecnologie che stiamo sviluppando in ambito di intelligenza artificiale”.

“Questa alleanza strategica con Insoore è un ulteriore passo avanti in una relazione già consolidata che ci permetterà di rafforzare la nostra offerta congiunta sul mercato”, ha commentato Francesco Sardara (a destra), cfo e coo di Acrisure Italia. “Il mio team ed io – ha proseguito – siamo entusiasti di lavorare a stretto contatto con Insoore e di testare la loro nuova piattaforma sviluppata per i broker che renderà ancora più efficiente la gestione dei sinistri”.

Torna in alto