Alex Hodgson nominato CFO di ANS Group

ANS Group, società di trasformazione digitale sostenuta da private equity, ha nominato un nuovo Chief financial officer che si unisce dopo precedenti ruoli in Deloitte, DWF, Keoghs e Davies Group.

Alex Hodgson è stato incaricato di guidare le operazioni finanziarie dell’azienda tecnologica con un approccio strategico basato sui dati. Hodgson ha trascorso nove anni presso la società di contabilità Big Four Deloitte e un periodo presso lo studio legale globale DWF, dove ha ricoperto il ruolo di direttore finanziario.

Con esperienza nella supervisione di acquisizioni e rapida crescita organica, il nuovo CFO si unisce a Richard Thompson (CEO), Toria McCahill (CPO), Qaiser Akhtar (CCO), Joe Wolksi (CRO) e Nicola Frost (consigliere generale) nel gruppo di ANS asse.

Hodgson ha dichiarato: “ANS è una combinazione rara. Un’azienda che è già vincente nel suo settore, ma è anche vista come una da tenere d’occhio per il futuro. Si trova in un mercato in forte crescita e i clienti parlano molto bene dei servizi che ricevono. Il mio ruolo è lavorare sodo affinché il nostro personale crei un ambiente in cui tutti nel business possano prosperare e fornire il miglior servizio possibile ai clienti. Sono anche entusiasta di lavorare a stretto contatto con i nostri partner di private equity, Inflexion, con i quali avere una vera partnership a due vie.”

La nomina arriva poco dopo l’acquisizione da parte di ANS di Preact, un partner Microsoft Dynamics 365 CRM composto da 65 persone ed esperto di Power Platform. 

L’amministratore delegato di ANS, Richard Thompson, ha dichiarato: “Alex è una scelta fantastica per ANS e una brillante aggiunta al nostro gruppo dirigente. La sua vasta gamma di esperienza e conoscenza sarà preziosa mentre continuiamo a realizzare la nostra strategia e rendere la vera trasformazione digitale una realtà per i nostri clienti”.

Torna in alto