B-Factory nomina Alessandro Lafranconi Responsabile vendite e marketing di Osprey

Alessandro Lafranconi fa il suo ingresso nel team di B-Factory come nuovo Responsabile vendite e marketing per il Brand Osprey.  Lafranconi nel suo nuovo incarico avrà il compito di gestire tutte le funzioni commerciali e di marketing relative al marchio, coordinando il team di agenti sul territorio, occupandosi in prima persona dei Key Account e dello sviluppo dei piani di espansione all’esecuzione della strategia.

B-Factory si dichiara molto orgogliosa di avere nel proprio team una persona come Alessandro, esperta nel mondo outdoor a 360 gradi. La sua figura rappresenta l’anello mancante di cui B-Factory aveva necessità per poter gestire sempre meglio i brand che rappresenta.

Alessandro inizia la sua carriera nell’azienda di famiglia, per poi approdare in Black Diamond e, successivamente, in Crazy dove entra come responsabile dei punti vendita monomarca e poi come sales manager del territorio nazionale.

Il nuovo Responsabile inoltre vanta anche un certo numero di traguardi nell’ambito degli sport estremi, tra cui molte prime discese di sci ripido e diversi titoli nazionali di freeride. Partecipa anche a diverse competizioni ciclistiche come la North Cape 4000 e alla prima edizione della Race Across Italy 2020, oltre che diverse ultradistance

Torna in alto