DLVBBDO: Federica Scalona e Tommaso Casarini ricopriranno il ruolo di direttori creativi

Dlvbbdo, agenzia di comunicazione, cresce con l’ingresso di Tommaso Casarini e Federica Scalona. Insieme ricopriranno il ruolo di direttori creativi su diversi clienti chiave dell’agenzia guidata da Marianna Ghirlanda.

Tommaso Casarini proviene da Armando Testa e Leo Burnett dove negli anni ha lavorato su importanti brand come Lavazza, Ferrero, Birra Moretti, McDonald’s, Maserati.

Advertisement

“Approdare oggi in Dlvbbdo è certamente un importante step di crescita nella mia carriera professionale. Sono una persona – racconta Tommaso – determinata a migliorare se stessa costantemente e a mettere il massimo impegno nei progetti che le sono affidati, che certamente non mancheranno in una sigla che si contraddistingue per la sua creatività. Bbdo peraltro è riconosciuta come un ambiente molto stimolante e popolato da professionisti che possono dare e insegnare molto, ma soprattutto aperto alle nuove idee. Sono felice di entrare a fare parte di questa nuova famiglia professionale”.

Federica Scalona lavora da alcuni anni nell’agenzia guidata da Marianna Ghirlanda e dagli ECD Serena Di Bruno e Daniele Dionisi, dove ha ricoperto il ruolo di direttore creativo come riconoscimento di un percorso interno che in questi anni l’ha vista fare la differenza su diversi clienti dell’agenzia, tra i quali E.ON, Ace, Gruppo Selex, Subito, con i quali ha peraltro vinto diversi premi.

Sono entusiasta per questa promozione per il fatto che premia l’apporto che ho dato sui clienti che seguo, e sono grata ai manager, colleghi e all’agenzia soprattutto per aver riconosciuto questa mia dedizione, il che non è una cosa così scontata nel mondo del lavoro. Ci tengo anche a sottolineare che la mia crescita professionale in Dlvbbdo è stata resa possibile grazie al lavoro di squadra e alla bella sinergia coi colleghi, che ritengo sia una cifra dell’agenzia”, afferma Federica Scalona.

Torna in alto