Tin Mok nominato nel consiglio di amministrazione di Faraday Future come direttore esecutivo

Faraday Future, un’azienda californiana che opera nel settore dell’ecosistema di mobilità elettrica intelligente e condivisa con sede in California, ha annunciato che il Tin Mok, Global Executive Vice President of Global User Ecosystem presso Faraday Future, è stato nominato nel Consiglio di amministrazione di FFIE come direttore esecutivo a partire dal 25 gennaio 2023. Nella stessa data, il Consiglio ha anche nominato il sig. Tin Mok come membro del Board Finance and Investment Comitato.

Nella stessa data, il Comitato di selezione di FFIE, che è stato istituito ai sensi dell’accordo tra FFIE, FF Top Holding LLC (“FF Top”) e FF Global Partners LLC (“FFGP”), ha approvato la candidatura di Mr. Mok per l’elezione al consiglio di amministrazione all’assemblea annuale degli azionisti di FFIE 2023 (l'”assemblea annuale 2023″) come uno dei designati di FF Top. La società sta selezionando una data per l’assemblea annuale 2023, che prevede di annunciare presto.

Advertisement

Tin Mok è Global Executive Vice President di Faraday Future, è anche membro del consiglio di amministrazione di FF Global Partners, nonché membro del suo Comitato Esecutivo. In precedenza, Mok è stato Chief Marking Officer di LeEco Holdings e CEO di LeEco Holdings Asia Pacific, dove ha aiutato con successo LeEco Holdings a sviluppare gli Stati Uniti, la Cina continentale, l’India, Hong Kong, la Cina e i mercati globali, compresa la regione Asia-Pacifico. 

Tin Mok è stato anche vicepresidente di Meizu Technology Co. Ltd, dove era responsabile del lancio e dell’espansione locale e globale cinese dei prodotti intelligenti di Meizu. Ha una solida esperienza nel marketing globale del marchio, nelle vendite e nelle operazioni degli utenti nei settori dell’elettronica di consumo globale, dei dispositivi intelligenti e di Internet. Ha guidato i team di LeEco e Meizu per ottenere risultati di vendita stellari, consapevolezza del marchio ed espansione del business globale. Il signor Mok è riuscito ripetutamente a penetrare in maniera solida le vendite di smartphone e smart TV nei mercati di India, Hong Kong e Cina in un brevissimo periodo di tempo. Cina e mercati globali, compresa la regione Asia-Pacifico. Mok è stato anche vicepresidente di Meizu Technology Co. Ltd, dove era responsabile del lancio e dell’espansione locale e globale cinese dei prodotti intelligenti di Meizu. 

Mok sostituisce il sig. Qing Ye nel consiglio di amministrazione della società. La nomina del sig. Mok è ai sensi dell’Accordo parasociale modificato tra FFIE e FF Top e segue le procedure stabilite negli Heads of Agreement, da e tra FFIE, FF Top e FFGP, come modificato, per la nomina degli amministratori per l’elezione a Consiglio di Amministrazione all’Assemblea Annuale 2023. 

Siamo entusiasti e incoraggiati all’idea che Mok entri a far parte del consiglio di amministrazione della società in questo momento critico. Insieme agli altri membri del consiglio, fornirà alla società una forte esperienza e leadership mentre ci muoviamo a pieno ritmo verso il lancio della FF 91 Futurist”, ha affermato Adam He, Presidente di FFIE.”

Torna in alto