Claudio Cannavale è il nuovo Responsabile Business Development di Giustizia News24

Giustizia News24, giornale online di nicchia, un punto di riferimento dell’informazione giudiziaria, ha nominato Claudio Cannavale come responsabile Business Development. Claudio Cannavale ha una consolidata esperienza commerciale maturata all’interno di grandi gruppi editoriali.

La sua carriera lavorativa inizia nell’universo ADV di Sipra – Campania, proseguendo come Senior in Manzoni (Campania), poi come Coordinatore Sud Italia del Sole 24 Ore – System, successivamente Responsabile Commerciale del gruppo editoriale “Il Denaro” e poi con Piemme, coordinatore digital in Campania.

“Sono entusiasta di annunciare l’arrivo di Claudio nella nostra squadra, abbiamo tanti progetti, condivisi e da realizzare” ha commentato l’Amministratore e Direttore del giornale online Manuela Galletta.

Come prima cosa, desidero ringraziare Manuela – chiosa Claudio Cannavale – per la fiducia accordatami, sono entusiasta di far parte di questa dinamica realtà. Abbiamo tante sfide da affrontare e metteremo in campo tutto il necessario per trasformarle in successo”.

Torna in alto