Samsung Ads Europe, Antonella Bucci nuova Head of Strategic Marketing & Events per Italia e Spagna 

Antonella Bucci è stata nominata Head of Strategic Marketing & Events per i mercati Italia e Spagna da Samsung Ads Europe, la divisione pubblicitaria di Samsung Electronics. Bucci vanta una carriera di oltre dieci anni nel settore del marketing e della comunicazione e, con la nuova nomina, guiderà le attività per il rafforzamento del brand nei due Paesi, in particolare promuoverà la narrativa CTV e aiuterà i marketer a comprendere al meglio i benefici. Bucci riporterà direttamente ad Antonia Faulkner, Head of Marketing & Analytics per Europa e Asia Pacifica. 
“È un momento incredibilmente entusiasmante per unirsi al team. Stiamo entrando in una nuova fase di espansione in Spagna e Italia, dove abbiamo già compiuto importanti passi avanti con editori e inserzionisti. In questo nuovo ruolo mi impegnerò a educare e aggiornare entrambi i mercati sulle crescenti opportunità della CTV, guidandoli nell’attuale panorama mediatico”, dichiara la nuova Head of Strategic Marketing & Events. 
“La preziosa conoscenza del settore di Antonella arriva in uno stadio cruciale di ampliamento e sviluppo della nostra strategia paneuropea e il suo ingresso contribuirà a potenziare la varietà di talenti e competenze all’interno del nostro staff. Introducendo al meglio le nostre esclusive proposte agli advertiser, il team agirà da apripista nel panorama europeo, liberando il pieno potenziale della CTV ed espandendo ulteriormente la posizione di Samsung Ads sul mercato”, commenta il Vicepresidente e General Manager di Samsung  Electronics Europe,  Alex Hole.

Torna in alto