Connexia, Zornitza Kratchmarova nominata Sustainability & ESG Advisory Director

Zornitza Kratchmarova, già responsabile d’impatto insieme alla People & Culture Manager Nicoletta Vetere, assume la nomina di Sustainability & ESG Advisory Director per Connexia, agenzia di consulenza e comunicazione. Kratchmarova, giornalista che vanta oltre 15 anni di attività nelle più importanti case editrici italiane con interesse per l’attualità, l’economia e la finanza, ha contribuito all’interno dell’agenzia a lanciare la divisione Corporate Communication nel 2018. In particolare tra i ruoli ricoperti dalla neo Sustainability & ESG Advisory Director troviamo: Head of Communication in Done! Group, Editorial Coordinator Digital Activities in Gruppo Food, Corporate Communication Manager in Doxa e Co-Founder di BabyGuest.

Con la nuova nomina, Kratchmarova lavorerà nella unit dedita alla sostenibilità, trasversale a tutte le aree di business per offrire un’offerta più distintiva. 

Il nuovo ruolo arriva dopo un’evoluzione del percorso di Connexia, infatti l’agenzia del Gruppo Retex ha annunciato l’ingresso nell’United Nations Global Compact, iniziativa che ha come scopo la promozione della cultura della responsabilità sociale d’impresa promossa nel 2000 da Kofi Annan.

Torna in alto