Fujifilm, Karl Borsky a capo della divisione Packaging EMEA

Karl Borsky è stato nominato Category Manager Packaging EMEA in Fujifilm Europe, azienda giapponese con sede a Tokyo, attiva nei settori fotografico, ottico, biomedico, biotecnologico e chimico. 

Il manager lavorerà a diretto riporto di Manuel Schrutt, Head of Packaging Fujifilm EMEA e si occuperà di gestire tutti i prodotti analogici del portfolio Fujifilm applicabili alle applicazioni di packaging e ampliare la rete di partner.

Con più di 16 anni di esperienza nel settore del packaging, Karl Borsky ha lavorato precedentemente per Sun Chemical nel team di ricerca e sviluppo, successivamente per Constantia Teich ed infine nell’azienda di pigmenti Habich, occupandosi dello sviluppo del prodotto.

“Sono molto entusiasta di entrare a far parte di Fujifilm. Conosco Manuel e altre persone del settore, quindi è stimolante poter collaborare con loro. Inoltre, non vedo l’ora di lavorare con nuove persone e creare nuove relazioni. Negli ultimi dieci anni, sono stato un cliente di aziende come Fujifilm, quindi so bene come lavorare con partner e clienti potenziali”, dichiara Karl Borsky.

“La nomina di Karl è un’altra pietra miliare nella strategia di Fujifilm di più ampio respiro per promuovere l’azienda come fornitore di packaging integrato. L’esperienza e le connessioni di Karl dimostrano che è la persona ideale per questo ruolo. La sua esperienza è molto apprezzata qui in Fujifilm e siamo davvero entusiasti di averlo con noi”, commenta Manuel Schrutt, Head of Packaging.

Torna in alto