D4ARE punta su La Bottega in Rete per le attività di Digital Marketing

La Bottega della Rete – boutique milanese di assistenza, strategia e consulenza nel web marketing – viene affidata la piattaforma di D4RE, la startup per le attività di Digital Marketing nata nel 2021 da l’idea dei founder Marcello Panizzutti, Giulio Sammartini Felipe Padilla.

“La comunicazione digital rappresenta la base del nostro percorso di crescita e di penetrazione nel mercato italiano,  così come digital è il nostro DNA e innovare un settore scarsamente digitalizzato, uno dei nostri obiettivi. Con il team de La Bottega della rete ci siamo trovati subito bene e siamo rimasti molto ben impressionati dall’approccio data driven di questa piccola boutique di web marketing, che ha saputo comprendere da subito i nostri bisogni”, afferma Cristina Sisti (in foto), Head of Marketing di D4RE.

La strategia digitale adottata dall’agenzia prevede, a partire dal mese di luglio, campagne adv Google, campagne Facebook ads e operazioni di ottimizzazione SEO.

“Siamo molto contenti di iniziare una collaborazione con D4RE: lavorare per una startup è sempre molto stimolante perché si percepiscono entusiasmo e voglia di crescere, ingredienti fondamentali per partire con il piede giusto” afferma Alessandra Romani, CEO de La Bottega della rete.

Torna in alto