Nautilus: Ruby Sharma eletta nuovo membro del Consiglio di amministrazione

Nautilus, Inc., leader nel settore del connected home fitness, ha annunciato oggi che Ruby Sharma è stata nominata membro del suo Consiglio di amministrazione a partire dal 18 maggio 2022.

Con oltre 30 anni di esperienza nella consulenza di multinazionali Fortune 500 e nella leadership del consiglio di amministrazione, Sharma offre una comprovata capacità di alimentare la trasformazione del business, rafforzare le relazioni con gli investitori e guidare la crescita dei ricavi.

Esperta di finanza e di audit intersettoriali, Sharma unisce una vasta esperienza in contabilità tecnica, conformità ai rischi e alle normative e governance aziendale con la passione di guidare la responsabilità all’interno degli sforzi di diversità, equità e inclusione (DEI) delle organizzazioni.

La sua nomina al consiglio arriva in un momento cruciale per l’azienda poiché continua a portare avanti il ​​suo piano strategico a lungo termine.

“Siamo entusiasti di accogliere Ruby nel nostro consiglio di amministrazione”, ha affermato M. Carl Johnson, III, Presidente di Nautilus, Inc. “Il nostro consiglio è impegnato a portare continuamente prospettive nuove e diverse a Nautilus. Il background poliedrico di Ruby è un un’aggiunta fondamentale alla profondità e all’ampiezza dell’esperienza rappresentata nel consiglio di amministrazione di Nautilus, poiché l’azienda continua a trasformare il settore dell’home fitness connesso.

Sharma è stata Managing Partner di RNB Strategic Advisors e attualmente fa parte del consiglio di amministrazione di ShotSpotter, Inc., leader nelle soluzioni tecnologiche di polizia di precisione, e membro del consiglio consultivo di reacHIRE, una società tecnologica che aiuta le donne rientrare con successo nel mondo del lavoro dopo un’interruzione di carriera. In precedenza, ha trascorso oltre 15 anni in Ernst & Young LLP come Partner Senior.

Relatore principale e relatore frequente, Sharma è autrice di numerosi manuali, guide e white paper del comitato di audit su governance, protezione del valore e argomenti di diversità e inclusione. Sharma è stata premiata come un eccezionale 50 asiatici americani in affari nelle Americhe nel 2011 dall’Asian American Business Development Center. È una Fellow Chartered Accountant (Institute of Chartered Accountants in Inghilterra e Galles) e ha conseguito un BA. in Economia presso l’Università di Delhi, India. Sharma ha anche frequentato il programma Executive Education per EY Partners presso la Northwestern University, Kellogg School of Management.

“Questo è un momento emozionante per entrare a far parte di Nautilus”, ha affermato Sharma. “Guidato dalla sua nobile missione, Nautilus è pronto per una crescita sostenuta nel settore dell’home fitness connesso in rapida evoluzione e non vedo l’ora di contribuire al consiglio mentre continuiamo questa tendenza al rialzo”.

Oltre a dare il benvenuto a Ruby Sharma nel consiglio di amministrazione di Nautilus, i membri di lunga data del consiglio Richard Horn e Marvin Siegert hanno annunciato che andranno in pensione a partire dalla prossima assemblea annuale degli azionisti della Società, attualmente prevista per il 2 agosto 2022.

“A nome del consiglio di amministrazione, voglio ringraziare Rick e Marv per il loro lungo e dedicato servizio e per i numerosi contributi al consiglio e a Nautilus”, ha affermato Johnson. “Sono stati fondamentali per aiutarci a cogliere le opportunità e superare le sfide nel corso degli anni e, più recentemente, ci hanno aiutato ad alimentare le iniziative North Star dell’azienda per un successo a lungo termine. Ci mancheranno i loro saggi consigli e la loro compagnia”.

Torna in alto