JeffreyGroup nomina Mauricio Gutiérrez Chief Strategy Officer

Mauricio Gutiérrez, più recentemente amministratore delegato di JeffreyGroup per il Messico, avrà responsabilità in tutta l’America Latina come Chief Strategy Officer.

JeffreyGroup ha ampliato la propria leadership con la promozione di Mauricio Gutiérrez a Chief Strategy Officer per l’America Latina.Nel ruolo appena creato, Gutiérrez sarà responsabile dell’identificazione delle esigenze del mercato, dello sviluppo di offerte di prodotti e modelli di gestione della guida di partnership strategiche e dell’approfondimento delle relazioni con i clienti. Sarà inoltre un membro del team di leadership esecutiva di JeffreyGroup.

Gutiérrez è entrato a far parte di JeffreyGroup come direttore del gruppo nel 2013 e negli ultimi sei anni è stato amministratore delegato dell’operazione messicana di 90 persone dell’azienda. Sotto la sua guida, JeffreyGroup ha triplicato le sue attività in Messico.

“Questa nomina riconosce la leadership e il contributo di Mauricio alla crescita della nostra attività in Messico e in tutta la nostra presenza in America Latina, che comprende oltre 300 professionisti a tempo pieno con sede in sei uffici in quattro paesi. In qualità di CSO, Mauricio contribuirà con la sua visione strategica e la chiara comprensione delle chiavi per ridimensionare i nostri modelli di gestione per la continua evoluzione dell’azienda”, ha dichiarato Brian Burlingame, CEO di JeffreyGroup, al quale riferisce Gutiérrez.

 La nomina di Gutiérrez coincide con la promozione di Elisenda Casellas direttore operativo in Messico. L’ex direttore senior degli affari pubblici e aziendali continuerà a riferire a Gutiérrez, assistendo nella gestione delle operazioni quotidiane e fornendo supporto ai clienti di alto livello.

Torna in alto