Il nuovo Country Manager dell’azienda Leasys Rent Italia è Ubaldo della Penna

Ubaldo della Penna è stato nominato Country Manager per il mercato Italia di Leasys Rent, azienda specializzata che propone un sistema completo e innovativo di servizi di noleggio e di abbonamento nel settore della mobilità.

Il nuovo Country Manager vanta molti anni di esperienza e conoscenza nel settore della mobilità. Il suo percorso professionale è pieno di incarichi di responsabilità all’interno di società e brand dell’attuale gruppo Stellanis, tra cui Leasys, dove per tre anni – dal 205 al 2018 – ha ricoperto il ruolo di direttore commerciale per Leasys Rent, società nata dopo l’acquisizione di WinRent, dove Della Penna, dal 2018 al 1019, ne è stato il primo Ceo e General Manager.

Negli ultimi anni ha ricoperto il ruolo di Ceo di Fca Fleet & Tenders e poi di responsabile di Fleet & Business Sales per tutti i brand Fca a livello Emea. Nel 2021, con l’avvento di Stellantis, è diventato Head of B2B all’interno del Gruppo per la regione Mea, ruolo che ha mantenuto fino all’attuale nomina, che ha stabilito il suo ritorno a Leasys Rent.

Torna in alto