Eurovo, entrano 6 top manager nel team

Gruppo Eurovo rafforza il proprio team al fine di supportare lo sviluppo a livello internazionale. Il colosso europeo, attivo nella produzione di uova e ovoprodotti, ha deciso di rivedere la sua strutturazione interna, rafforzandola con sei top manager.

Emiliano Di Lullo (nella foto), manager con un’esperienza ventennale in aziende alimentari, sarà direttore marketing e trade marketing del gruppo. Con una carriera trentennale nel settore dei beni di consumo, c’è invece Davide Braggion, che ha fatto il proprio ingresso in Eurovo come direttore vendite distribuzione moderna. Danilo Ceci è stato nominato direttore vendite food service, Isa Grandi direttore supply chain e Veronica Battistoni direttore assicurazione qualità. Per finire, Alessandro Colombari assume il ruolo di direttore It.

“In questi anni abbiamo lavorato per creare delle basi solide per il futuro di Gruppo Eurovo”, ha detto Siro Lionello, presidente del gruppo. “Il nostro domani è costruito su innovazione, sostenibilità, leadership e internazionalizzazione. L’ingresso di nuovi manager, dalle competenze estremamente specializzate, rappresenta un importante momento di svolta, che ci consentirà di raggiungere nuovi traguardi di eccellenza, di rafforzare il nostro ruolo di partner strategico e di sostenere la crescita dei consumi nel settore”. Nonostante il Gruppo Eurovo nasca come azienda familiare, “siamo orgogliosi di accogliere un gruppo di manager di grande esperienza nella nostra famiglia, per costruire una squadra forte con cui lavoreremo fianco a fianco e per scrivere insieme il futuro dell’azienda”.

Torna in alto