Michaela Zanardi entra in Audioutdoor

Sarà affiancata da Carlo Pogliani

 

Michaela Zanardi (nella foto) entra in Audioutdoor la società di Upa, ovvero una e delle principali società di outdoor (Clear Channel, IGPDecaux e Ipas) che si occupa di rilevare le audience della pubblicità su poster, arredo urbano, metropolitane, dinamica e aeroporti in Italia. Zanardi vanta un’esperienza nell’ambito delle ricerche da Nielsen a Kinetic e nel campo dell’out of home. Ad affiancarla nel nuovo lavoro ci sarà Carlo Pogliani, anche lui con un passato nel settore.

Michaela Zanardi, con una conoscenza approfondita del mercato e una visione orientata all’innovazione ed alla progettazione, incrementerà l’area della ricerca e sviluppo coordinando i nuovi progetti promossi dal Comitato Tecnico. Audioutdoor ha in questi ultimi anni innovato le ricerche sull’out of home portandole a livello internazionale come esempio di evoluzione al passo con le tecnologie, rendendole quindi disponibili per il mercato pubblicitario a livello giornaliero permettendo così valutazioni in pre e post grazie all’uso di sistemi integrati sofisticati. Audioutdoor ha anche creato due importanti campagne di comunicazione “Pubblicità per la Città” sul posizionamento del mezzo anche come strumento di sostegno alla mobilità del Paese e all’economia del sistema con significativi risultati misurati sul suo gradimento e sulla sua efficacia.

Nei prossimi mesi – dice la nota Audioutdoor – altri importanti progetti saranno ultimati e resi disponibili sul mercato pubblicitario.

Torna in alto