Rizzoli Emanuelli torna online con la campagna di comunicazione

 

 

“La vita è saporita” dedicata ai Mari dell’Eccellenza e in particolare alle Alici del Mar Cantabrico

Le Cantabriche e i vecchi Gnomi, da 115 simbolo dell’azienda, saranno per un mese al centro di un’iniziativa visual e di story telling su GialloZafferano.

Rizzoli Emanuelli, la più antica azienda di conserve ittiche italiana, torna in comunicazione con la campagna “La vita è saporita” che valorizza le pregiate e gustose Alici del Mar Cantabrico Rizzoli.

Fino al 14 aprile, le Cantabriche Rizzoli saranno protagoniste su GialloZafferano, il food media brand leader in Italia. Si tratta di un’iniziativa integrata che unisce banner, skin, video preroll, box e native per spiegare cosa rende uniche queste alici che Rizzoli pesca solo in primavera, quando gli esemplari sono più grandi e saporiti, nelle fredde acque del Mar Cantabrico, esclusivamente con il metodo di pesca sostenibile al cerchio a tutela degli ecosistemi marini. Sono lavorate a mano e poi poste in barili, dove vengono lasciate maturare a lungo.

Le alici del Mar Cantabrico Rizzoli, al centro della campagna, si presentano in un innovativo pack a vista con tecnologia di confezionamento a barriera di ossigeno, con meno dello 0,5% di ossigeno all’interno della vaschetta. Il pratico ed ergonomico formato consente di estrarre facilmente i filetti di alici confezionati ben distesi.

L’obiettivo di questa campagna è far conoscere l’eccellenza delle nostre alici del Mar Cantabrico che noi di Rizzoli, maestri acciugai da 5 generazioni, lavoriamo secondo tradizione rigorosamente a mano sul luogo di pesca per mantenere inalterato il sapore del pesce appena pescato. Oltre un milione di persone cucinano ogni giorno con GialloZafferano, numeri che lo rendono il partner ideale per raccontare il segreto del sapore delle nostre alici”, ha commentato Federica Siri, Marketing & Trade Marketing Manager di Rizzoli Emanuelli.

 

Torna in alto