Andersen: Alessandra Nodari e Alberto Trainotti nuovi salary partner 


Andersen comunica la promozione interna a partner di Alessandra Nodari (in foto) e Alberto Trainotti. In precedenza, i professionisti erano senior associate dello studio. Andersen è guidato in Italia dal Ceo Andrea De Vecchi, co-managing partner per l’Europa di Andersen Global
Alessandra Nodari, avvocato, ha maturato vent’anni di esperienza soprattutto in materia di diritto fallimentare e di procedure di risanamento. Si occupa inoltre di operazioni straordinarie di ristrutturazione e di turnaround oltre che di gestione del credito distressed. Fa parte di Andersen dal 2020. Precedentemente ha lavorato in Amato Matera, Ferrajoli.
Alberto Trainotti, fiscalista, ha fatto il suo ingresso in Andersen a inizio 2022 in seguito all’integrazione dello studio Palea. Concentra la propria attività sull’assistenza in operazioni di M&A e di finanza strutturata a società multinazionali e fondi d’investimento. È specializzato nel transaction support per player industriali e fondi di private equity oltre a svolgere attività di consulenza nell’ambito di operazioni Real Estate complesse. Ha lavorato in Rsm Palea Lauri Gerla, Clifford Chance e Piazza.

Torna in alto